Cosa sono i nostri retreat creativi e trasformativi?

Sono weekend immersivi creati con cura per offrire opportunità per l’esplorazione creativa e la consapevolezza di sé che favoriscono la scoperta di nuove prospettive e risorse e a sviluppare nuove abilità. Occasioni che mettono in relazione chi partecipa con le persone e le realtà che vivono quotidianamente il territorio che ci ospita attraverso esperienze co-create assieme a loro che sono in grado di agevolare l’interazione e la sperimentazione.

Da anni coltiviamo le nostre esplorazioni culturali, creative e trasformative prevalentemente in Italia e in Europa, ma il nostro ha l’intento di essere un’esplorazione nell’esplorazione che non ha confini rigidi e chiunque lo può intraprendere con noi. Un percorso di scoperta che passa da un tuo approccio personale unico e irripetibile, mentre ti accompagniamo nella scoperta puntiamo anche alla contaminazione, all’incontro autentico e alla relazione di lungo periodo. Ci piace pensare di poter rappresentare una comunità di esploratori culturali e creativi.

I nostri retreat non sono molto diversi dalle esperienze creative e trasformative solo che si svolgono nel corso di un weekend invece che di una sola giornata.

Quali sono i vantaggi?

Sono weekend che offrono un ambiente calmo e sereno in cui poter staccare dalla routine quotidiana e riconnettersi con il proprio lato creativo e offrono uno spazio per esplorare e trasformare le proprie dinamiche interiori e relazionali.

 Cosa includono?

L’immersione intima e partecipata della durata di un weekend, in contesti dalla forte identità storica, culturale e naturale include wokshop, escursioni, passeggiate, degustazioni in osterie e locande tipiche, visite a piccoli musei e botteghe artigiane, pernottamento in location originali e inusuali.

In via definizione per il 2025.

Iscriviti alla newsletter