CORSO DI PRIMO LIVELLO PER LA DIDATTICA DEL METODO CAVIARDAGE

Il Corso di Primo Livello per la didattica del Metodo Caviardage® è condotto da Angela Morgese, insegnante certificata leader in Metodo Caviardage e Leonardo Chiti, insegnante certificato in Metodo Caviardage.

CAVIARDAGE
Il Caviardage®, creato e diffuso in Italia da Tina Festa, è un Metodo di scrittura poetica che aiuta chi vi si dedica, attraverso un processo ben definito, a scrivere poesie e pensieri non partendo da una pagina bianca ma da testi già scritti: pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste, ma anche testi in formato digitale. Il corso di primo livello per la didattica è rivolto a docenti, insegnanti ed educatori che intendono utilizzare il Metodo all’interno delle proprie classi (è possibile accedere al Corso di primo livello solo dopo aver frequentato il Corso Base).
Ai partecipanti verrà rilasciato un certificato: la qualifica ottenuta permetterà di entrare a far parte della sezione “Cercatori di Poesia Nascosta” dell’Elenco Ufficiale Metodo Caviardage®, quali professionisti che utilizzano il Metodo come strumento all’interno del proprio ambito lavorativo.