Presentazione di Repertoire Collection venerdì 14 giugno a Trieste

Marta Pesamosca, una delle fondatrici di Ambasceria Cult, ti invita alla presentazione del suo progetto di arte tessile, ‘REPERTOIRE COLLECTION decòuture‘.

VENERDI’ 14 GIUGNO 2019
19.30 > 22.00

c/o
Controvento
Piazza Venezia 1, terzo piano.
Trieste

Presentazione di Repertoire Collection venerdì 14 giugno a Trieste

Tessuto come pelle.
Ricamo come profilo.
Decorazione come finitura.

Il tessuto come una seconda pelle che ti sfiora ogni giorno al momento in cui scegli cosa indossare delineando, raccontando e amplificando uno dei modi con cui ‘senti’ il mondo che ti circonda.

Il ricamo come un profilo che ritrae i decori dei tessuti stessi, liberandosi in forme nuove – emergendo ancora – come fossero emozioni in una narrazione sempre più accurata.

La decorazione come una finitura e un completamento della tua personalità in una caratterizzazione arricchita giorno dopo giorno.

Tessuti che portano il nome di donne che con le loro storie, azioni, corpi, identità e pensieri hanno cambiato la realtà che le circonda. Vivian, Marguerite, Maria Sibylla, Berthe, Palma, Marina, Lise, Edy… Indossano, profilano, decorano, pensano, raccontano, creano e agiscono.

Presentazione di Repertoire Collection venerdì 14 giugno a Trieste

Quanto può parlare di te la combinazione di un tessuto con un ricamo e una finitura?

REPERTOIRE COLLECTION decòuture rappresenta stili, personalità, sentimenti di donne in spazi e tempi diversi in un continuum di… ‘Profili d’istanti’!

Pelle contro pelle. Profilo su profilo. Decorazione con decorazione… creazione di una delle tue immagini.

Ogni istante è una storia. Ogni storia ha un suo profilo. Ogni profilo è unito ad un altro… La tua storia, in una storia più ampia e condivisa sempre in divenire.

Presentazione di Repertoire Collection venerdì 14 giugno a Trieste

E così… tessuto dopo tessuto, ricamo dopo ricamo, finitura dopo finitura, racconto dopo racconto, immagine dopo immagine, istante dopo istante… tra colori, sensazioni, consistenze e segni che la tua esperienza REPERTOIRE COLLECTION abbia inizio!

Informazioni:
Ambasceria Cult
ambasceriacult.it
info@ambasceriacult.it
+39 338 5452199